11/07/07

WordCamp a San Francisco


E' una notizia sicuramente nota agli appassionati di WP, ma da qualche giorno volevo postarla ugualment nel blog e ora ho trovato finalmente il momento di farlo, prima che mi esca di mente un'altra volta.

Perchè voglio postare la notizia? Perchè WordPress è un mio grande amore! Ma sono una newbie, essendomi avvicinata al blogging soltanto da alcuni mesi, e devo imparare moltissimo praticamente tutto su questo meraviglioso CMS.
Nel frattempo, ho acquistato un dominio, installato WP (insieme a Moodle e Joomla. Devo studiare pure questi!) e avviato un blog personale, molto spartano..... praticamente sperimentale, su cui sto facendo le mie prove. Ho combinato diversi guai lavorando online, ma adesso ho installato XAMMP sul pc e faccio le mie prove in locale..eh..eh..eh!

Se qualcuno vuol curiosare, trova l'URL nella sidebar di questo blog: è il Nereide1blog.

Non ci sono statistiche nè altri tools, ma vari contenuti e diversi commenti a riprova che un blog può essere frequentato anche senza tanti fronzoli;-).

Dopo questa divagazione, torniamo alla notizia. Cliccando sul logo, andate dritti dritti ad un modulo di registrazione......non si sa mai!

Where? To Swedish American Hall, San Francisco CA. Ecco pure la Google Map.
Quindi, in due giorni di luglio, il 21 e 22 per la precisione, si terrà una conferenza per "users" e "developers" di WordPress, durante cui, cito dalla fonte:"The first day will focus on how to be a better blogger, the second on the development and future of WordPress".
Bene. Auguro un sincero: "In bocca ala lupo".

2 commenti:

  1. Magari, potessi andarci a San Francisco! Non solo per WP però..eh!
    La notizia è interessante. Non ne sapevo niente....

    RispondiElimina
  2. Sarà sicuramente una bella manifestazione. Anche io apprezzo molto WordPress, quindi ti comprendo perfettamente.
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...