14/12/07

Gioca alla lotteria di Capodanno (se ti va, of course...)

Raccolgo l'invito di Artemisia80 e partecipo al gioco della lotteria, indetto sul suo blog, copiando/incollando il post da lei indicato. Scusa Artemisia se non carico l'immagine, che chiunque può però ammirare sul tuo blog, al quale si perviene tramite uno dei link che seguono.

-----------------------------------------------------
Ho deciso di lanciare un gioco a premi, a cui tutti i bloggers possono partecipare, per promuovere l'attività dell'associazione Artelario. Non penso di essere la prima a proporre un gioco legato al lotto, ma proviamoci comunque! Il gioco consiste in questo: chi vuole aderire, copia e incolla questo post nel suo blog. Dopo averlo fatto, scrive QUI (con un commento), il link del suo blog indicando un numero da 1 a 90 che non sia stato già scelto da altri. Il primo numero della ruota di Roma selezionato nel corso dell'estrazione del 5 gennaio 2008 decreterà il vincitore, a cui spediremo un pacco con il premio, che consisterà in libri a nostra scelta e gadget realizzati dall'associazione. In caso di mancata vincita, i premi saranno assegnati al secondo numero estratto, o al terzo, e così via. Noi dell'associazione ovviamente non parteciperemo. Tutto chiaro? Allora, buona giocata!

p.s. Ecco la tabella con i partecipanti (anche questa la troverete sul blog di Artemisia80)

2 commenti:

  1. ciao! mi sono iscritto anche io :-)

    Per quanto riguarda gli articoli scientifici e la recensione..farò utto prima o poi..è un periodo che le cose non vanno come dovrebbero..
    e la "depressione2 non mi spinge a far più di tanto..è più forte di me...

    comunque a presto..
    Inizio a farti gli auguri di un buon 2008

    Snapshot83

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore anche a te, Alfio. Che il 2008 ti porti tutto ciò che desideri. Per il resto, non preoccuparti. Pensa a stare bene:).

    Un abbraccio:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...