11/01/08

Con PDF Hammer Puoi Editare Online I Tuoi File PDF

PDF Hammer è un tool che consente di editare direttamente online file PDF for free. Non occorre eseguire il download di alcunché sul tuo computer. Una grande cosa, veramente! Basta fare l’upload di un documento PDF sul sito ed editarlo all’interno del browser. Una volta che si è dato inizio al procedimento, si possono uploadare uno o più file, organizzare le pagine nell’ordine desiderato ed eliminare quelle che non interessano.

Ad esempio, si può creare un documento PDF, avente la copertina anteriore di un file PDF, seguita da tutte le pagine di un altro file PDF, a loro volta seguite dalla copertina posteriore del primo file. Una cosa spettacolare!

PDF Hammer, attualmente in versione beta, possiede le seguenti funzioni:
- Riordinamento pagine
- Eliminazione pagine
- Apposizione di un PDF a un altro PDF.

Le funzioni future prossime sono:
- Rotazione pagine
- Applicazione della filigrana e del bollo alle pagine!

L'immagine seguente è relativa ad una preview.

Provatelo! E’ veramente semplice da usare e di estrema utilità;).

3 commenti:

  1. Ciao Annarita, lo provo senz'altro, più per curiosità che per necessità, visto che adopero da parecchi anni il Distiller di Adobe. Adesso mi dà "500 - Internal Server Error". Vedrò dopo.

    RispondiElimina
  2. Alberto, che tipo di file hai caricato? Deve essere un pdf, of course!

    RispondiElimina
  3. No, ma dava l'errore subito dopo Start Now, adesso funziona, ed è proprio un bel tool. Utile e semplice. Quando ho tempo verifico anche la compressione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...