11/01/08

Cookthink: Il Web 2.0 Vi Aiuta In Cucina

Cookthink è un curioso sito web per cucina e ricette personalizzate che aiuta a trovare soluzioni "culinarie" per soddisfare i propri desideri. La maggior parte delle ricette del sito riguarda pasti quotidiani, facili da preparare e cuocere, ad esempio, durante un fine settimana carico di impegni, ma non solo!
E' utile e bello disporre di un tool che viene incontro ai nostri desiderata culinari, soprattutto se non abbiamo tempo da dedicare a nuove ricette...non trovate donne?

Vediamo come funziona questo "appetibile" tool!
Per trovare una ricetta a base di quello che ci piace, possiamo inserire fino a otto tag nel "cookthink" search. Si può fare in due modi:
- digitare un tag per volta nella search bar e premere "return" sulla tastiera.
- O, per andare a caccia di ispirazione, è sufficiente fare clic sulle iconcine "ingredient", "dish", "cuisine", "mood", e scegliere dalla nuvola dei search tag.

Guardate le ricette suggerite per "spaghetti"! Se c'è qualcosa che stuzzica il vostro appetito nelle soluzioni proposte da Cookthink, fate clic sull'icona a vostro parere appetibile e troverete una gustosa ricetta come questa!

Non vi resta che provare...e buon appetito!;)

2 commenti:

  1. Eccezionale! colpito da spacetime e da mebeam.com: ma affondato da questo! Lo butto subito nei bookmark!
    Danke!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...