07/01/08

Lavorate online con Office for free: ZOHO

ZOHO è uno straordinario e potente servizio web 2.0 che rivoluziona il modo di lavorare, consentendo di poter usufruire online della suite di Office for free. Sì, avete inteso bene! Potete avere online tutti i vostri file di Office: documenti, fogli di calcolo, presentazioni. Si può accedere ad essi anche da Facebook (e ovunque sul web).

Condividete i network degli amici, collaborando con facilità e istantaneamente. Non è più necessario accumulare sul computer i file, che potete inviare a chi vi pare to-and-fro!

Il servizio, oltre alle funzioni visibili nell’immagine seguente, si sta arricchendo in progress di nuove utility quali Zoho Viewer.


Il servizi offre ancora tre formidabili Add-on:

Zoho Plugin per Microsoft
Zoho QuickRead per Firefox e IE (scaricabile dal sito)
Zoho CRM Plugin per MS Outlook (scaricabile dal sito)

E’ in previsione l’uscita della versione beta di ZOHO Show 2.0, applicazione che permette di realizzare efficaci presentazioni, e di ZOHO Start, dashboard per tutti i file di Office!

Altre funzionalità:

ZOHO APIs
EVENTS
PRESS ROOM
VIDEOS
iZoho su Iphone
Zoho in Facebook


Un servizio da non perdere! Non credete?

5 commenti:

  1. Che bello, che servizio utile! Mi sono già iscritta e lo proverò per i miei "pasticci" quanto prima. Un'ottima segnalazione, brava Annarita!

    RispondiElimina
  2. Vero, Manu? Mi è sembrato un servizio veramente utile e non ho saputo resistere dal segnalarlo:).

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Le suite collaborative on-line non mi hanno mai convinto eccessivamente: questa mi sembra "attraente" ... purtroppo il periodo per me non è dei migliori per poter testare a fondo questa tipologia di applicativi (mancanza assoluta di tempo), comunque mi riservo di provarlo in futuro ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione. Vado a vedere come funziona. ;)

    RispondiElimina
  5. @Cristiano: ok! Mi saprai dire;)

    @Sonny&Me: de nada;).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...