13/02/08

Google Lancia Il concorso Per Il Nuovo Logo “Doodle 4 Google”

Ho appena letto sul blog ufficiale di Google la notizia, pubblicata oggi, secondo cui partirebbe il concorso relativo al nuovo logo “Doodle 4 Google”, utilizzato per commemorare compleanni ed eventi speciali.
La notizia è anche riportata su Mashable.

I destinatari del concorso sono gli studenti "in grades K-12", che saranno invitati a disegnare uno scarabocchio che rappresenti al meglio il tema "Che cosa succede se ...?" (What if...).

Un gruppo di esperti, giudici e Googler, selezioneranno 40 vincitori regionali, che saranno invitati a Googleplex ( Mountain View) in California, nel mese di maggio.

Quattro finalisti nazionali saranno scelti mediante una pubblica votazione. In tale circostanza, Dennis Hwang selezionerà il fortunato studente il cui scarabocchio sarà pubblicato, e vi rimarrà per un giorno, sulla home page di Google, negli Stati Uniti. Il vincitore riceverà anche una borsa di studio di $ 10000 dollari e alla sua scuola andrà una sovvenzione per la tecnologia.

Tutto ciò che si deve fare per iniziare è che un insegnante o il preside registri la scuola in cui frequenta lo studente interessato. La registrazione chiude il 28/3/08 e le domande di iscrizione devono avere il timbro postale del 12/4/08.
Immaginate che corsa, ragazzi!

2 commenti:

  1. Nonostante la mia lunga assenza
    tenevo a farti di cuore
    i miei più sentiti auguri di san valentino..
    Ho scritto un post dedicato a tutti gli innamorati..
    Perché in un modo o nell'altro il cuore batte per tutti noi....
    Ti abbraccio
    Con Affetto

    Snapshot83

    RispondiElimina
  2. Caro Alfio, ti ringrazio e ricambio di cuore gli auguri.

    Un abbraccio:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...