15/03/08

Crea Rapidamente Menu Css Online Per Il Tuo Sito O Blog: IzzyMenu

IzzyMenu è una applicazione dotata di una impressionante interfaccia Ajax, che permette di realizzare rapidamente e con facilità menu Css per il tuo sito . Senza che sia necessario scrivere una sola riga di codice si possono realizzare online menu professionali e sottomenu.

8 commenti:

  1. Si ma sembra che è utilizzabile solo con il loro CMS...

    RispondiElimina
  2. Benvenuto, romain v. Non rieco ad accedere al tuo profilo, quindi è come se tu fossi anonimo;). Potresti essere così gentile da palesarti?

    Grazie:).

    RispondiElimina
  3. romain, che significa?!premetto che non lo ancora provato ma presumo che dopo la parte "guidata" ti rilasci del code, questo può essere utilizzato in qualsiasi foglio di stile.
    Un cms è solo un insieme di pagine.

    RispondiElimina
  4. Ciao Annarita,
    si possono creare menù verticali con questo servizo? vorrei crearne uno per il mio sito!
    grazie ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao annarita,
    se non è troppo distrubo per te, mi potresti spiegare come funziona questo servizio, non ho capito molto bene mi sono registrato e ho creato il mio menù, ma adesso da dove prendo il codice per metterlo nella barra laterale del mio blog?

    RispondiElimina
  6. matteo devo approfondire anch'io il funzionamento del tool, non ne ho avuto il tempo. Un po' di pazienza:). Il code ci deve essere senz'altro!

    RispondiElimina
  7. matteo devo approfondire anch'io il funzionamento del tool, non ne ho avuto il tempo. Un po' di pazienza:). Il code ci deve essere senz'altro!

    RispondiElimina
  8. ok annarita,
    non ti preoccupare!
    ciao e buona pasqua

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...