22/03/08

Software, Widget, Tool E Servizi Per Augurarvi Una Serena Pasqua 2008, Tutta Web 2.0

Cari amici, lettori e visitatori,

ho pensato di augurarvi Buona Pasqua, segnalando un misto di tool, software, widget e servizi di vario genere. Mi auguro di fare cosa gradita.

E adesso cominciamo.

SOFTWARE

Spyware Terminator 2.1.1.314: programma formidabile in grado di effettuare una scansione dell'intero sistema, è dotato di un modulo che permette di bloccare, in tempo reale, tentativi di installazione da parte di software non autorizzati. Spyware Terminator può rilevare l'azione di spyware, adware, trojan, keylogger, hijacker del browser, software malware in generale proponendo lo spostamento di questi elementi in un'area sicura ...e altro.

ThreatFire 3.0.13 : il programma svolge azioni di analisi e di blocco, basate sul comportamento delle applicazioni presenti sul sistema monitorato. In sintesi, è una specie di "ultima linea di difesa" contro i nuovi malware, progettati per passare inosservati ai diversi tipi di controlli. ThreatFire si integra bene con altri prodotti antivirus ed antimalware ed è compatibile anche con Windows Server 2003 e Windows Vista.

VSO Image Resizer 1.3.4d : è una pratica applicazione gratuita che consente di ridimensionare e convertire le immagini in formati diversi. Image Resizer rappresenta uno strumento indispensabile per tutti coloro che archiviano le foto digitali sui propri personal computer e desiderano inviarle per posta elettronica, spostarle facilmente da una cartella ad un'altra o liberare spazio sul disco.

PrimoPDF 4: è un software gratuito che consente di creare file PDF a partire da qualsiasi applicazione Windows, dotata della funzionalità di stampa. Il software consente anche di ottimizzare il contenuto del PDF per la visualizzazione sullo schermo, per la stampa e per la creazione di ebook.

WebShot 1.58: è un programma che permette di catturare singole schermate di siti web o intere parti di essi. Il programma supporta diversi formati.

Powerbullet Presenter 1.42: è un programma che permette di creare delle presentazioni in formato Flash, ricorrendo semplicemente all'utilizzo di un'interfaccia di tipo drag&drop. Particolarmente adatto per chi non conosce Macromedia Flash.

Web Album Generator 1.8.2: Web Album Generator è un software gratuito che permette di creare degli album per le proprie foto digitali da mostrare eventualmente in Rete a colleghi, amici e parenti.

TOOL E SERVIZI

PicApp: è un servizio online gratuito per aggiungere stock di foto di alta qualità a siti web e blog, senza copyright e altre pastoie legali. La registrazione è free e i membri hanno l'opportunità di accedere alle collezioni di foto disponibili sul web.

Songsterr: è un servizio straordinario che offre una provata esperienza per l'apprendimento online della chitarra.

KidZui: è un browser, per ragazzi di età compresa tra i 3 e i 12 anni, che permette loro di navigare con sicurezza su Internet. Il servizio offre oltre 500.000 siti, immagini e video per ragazzini. Il contenuto è controllato da insegnanti e genitori.

Clicky: è un web analizer che testa qualsiasi sito web, anche siti Ajax e Flash.

FabChannel: Live music streamed attraverso il web. Oltre 600 video esclusivi di concerti live dai Paradiso e Melkweg club venues di Amsterdam. Tutto for free!

Chatterous: è un servizio che permette di chattare con i propri amici attraverso il web, IM, email e cellulare.

WIDGET

Twitter Stack: mostra i messaggi di Twitter in uno stack 3D.

Super Mario Game: mostra il classico gioco in flash.

25 Arcade Games: gioca a 25 arcade games da Pacman a Mario.

The Simpsons Game: gioca con i famosi personaggi gialli.

Darts: gioco delle freccette. Molto divertente!

Mario Rampage: il classico super mario rampage, con livello avanzato di gioco e grafica.

Finito! Mi congedo, augurando calorosamente:


______________________________
Post correlati

- Free Valentine's Day Stuff

- Calendario web 2.0 e software per augurarvi Buon Anno 2008

7 commenti:

  1. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te, amica mia :-)

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua e grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  3. Auguri...
    Tempo fa hai partecipato ad uno scambio link del mio Blog, mi spiace vedere che hai eliminato il mio.
    Per la cronaca io sono stato corretto e ci sei ancora nelle mie pagine...
    Un saluto.

    Mr.Segnalatore

    RispondiElimina
  4. Quanti bei software, grazie Annarita! Auguroni di Buona Pasqua!
    Un abbraccio

    Antonio

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua, Annarita! :)

    RispondiElimina
  6. @mister segnalatore: il link al tuo blog è dove è sempre stato, ovvero qui:
    http://websomethingelse.blogspot.com/2007/09/who-reading-my-blog-chi-legge-il-mio.html

    ...e non è stato mai rimosso.

    Per la cronaca, non sei stato corretto solo tu e mi dispiace che tu sia saltato subito a tali conclusioni...forse per un vuoto di memoria.

    @tutti: un sorriso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...