16/09/08

Il Tuo Chat Provider Gratuito: Toksta

toksta *IM è un servizio di Instant Messenger, facile da implementare in un sito di social networking o forum e da personalizzare a proprio piacere .
toksta *IM consente agli utenti di chattare tramite chat di testo o webcam in tempo reale, senza dover passare a programmi come Skype, MSN o ICQ! Con toksta *IM, gli utenti di un sito di social networking possono chattare live gli uni con gli altri, senza dover entrare in una chat room o avviare un'applicazione prima.
Il servizio, infatti, è completamente browser based, 100% free (hosting incluso!) e funziona con qualsiasi browser aggiornato.
La sua installazione è facilissima. Dopo avere impostato l’ instant messenger, basta incorporare, nel proprio sito di social networking, il codice generato automaticamente con il design generator. toksta *IM è disponibile per tutti i linguaggi di script e la maggior parte dei programmi software per forum.
Potete consultare qui le sue caratteristiche dettagliate. Non vi resta, quindi, che provarlo.

Post correlati

3 commenti:

  1. Hey, thanks for covering us!

    You can check out our toksta video instant messenger live at www.myHappyPlanet.com.

    Stay tuned for our upcoming multi-user chat room application (featuring text, audio/video).

    toksta will be available in 25 languages soon: blog.toksta.com

    Cheers,
    Ben

    P.S. If you have any questions, please don’t reply to this comment but send an E-Mail to support [a t] toksta [ d o t ] info

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...