04/10/08

Inviare File Pesanti In Modo Facile E Sicuro: 2Big2Send

Cari lettori, vi segnalo un servizio online molto interessante: 2Big2Send.
Esso consente di inviare file di grandi dimensioni su Internet, aggirando i limiti imposti dal provider di posta elettronica.

2Big2Send lo fa per voi, permettendovi di caricare qualsiasi file di grandi dimensioni sul suo server di archiviazione, e invia una e-mail dal proprio sistema con un link al file.
Ecco a voi uno screenshot della home.

Non è necessario dare un URL pubblico, ma si può fare uso delle pagine condivise. Gli storage server di 2Big2Send sono sicuri e non falliscono mai, rendendo il sistema molto stabile. Ciò offre grande tranquillità agli utenti circa la sicurezza dei propri file .

In sintesi, il sito offre una serie di piani e programmi per l'invio di file voluminosi sul web. Ci sono tre piani di funzionalità: free, basic, professional.

Il primo è gratuito e vi permetterà di caricare file a 1 GB. Gli altri due piani includono utili funzionalità, tra cui un incremento della dimensione di upload da 1 GB a 4 GB. Sono disponibili piani mensili e annuali, a partire da un minimo di £ 4.
Potete, infine, consultare alcune schermate che vi offrono una visione d'insieme delle funzionalità relative alle tre soluzioni.

Vai a 2Big2Send.

Via

Post che ti potrebbero interessare

Tools, servizi e storage

4 commenti:

  1. SCUSAMI MA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE IL SECONDO BLOG E' STATO OSCURATO PROPRIO PER NON MOSTRARE CDIO CHE SONO I LAVORI IN CORSO (THE BEST E' GELOSO),MI SPIACE ,CHE DIRTI ,VORRA' DIRE CHE SARAI LA PRIMA A SAPERE DELLA APERTURA DEL NUOVO BLOG
    SALUTI PAOLO

    RispondiElimina
  2. @Paolo: no problem! Tenetemi informata:)...e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. @Andrea: grazie e felice di essere stata utile:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...