13/12/08

Scatta Foto Con IL Tuo GPS E Posizionale Su Una Mappa: MobiSheep

MobiSheep è una applicazione, in fase di lancio, per telefoni cellulari dotati di fotocamera e GPS, che ti consente di scattare fotografie con un telefonino ed inviarle, insieme con eventuali commenti audio, al sito di Alpidia, che le posiziona automaticamente su una mappa, sfruttando le informazioni GPS del tuo cellulare.

Mostra agli altri i tuoi itinerari ed i tuoi momenti felici, in tempo reale, se sei connesso, oppure con comodo, editando e selezionando a tuo piacere prima di pubblicare.

A questo indirizzo, puoi consultare le modalità di installazione del programma (scaricabile dalla home di MobiSheep), di primo avvio, di invio e memorizzazione, di inserimento di commenti audio per ciascuna immagine. L'applicazione dispone di diverse e interessanti funzionalità avanzate tra cui la modalità One-Touch pensata per chi, praticando sport impegnativi, non ha il tempo di eseguire la sequenza di azioni necessarie ad acquisire e spedire una foto. Grazie a questa funzionalità è possibile, infatti, scattare foto e spedirle con la sola pressione di un tasto.

MobiSheep è compatibile con tutti i cellulari dotati di Windows Mobile 5 o superiore.

Visita il sito Alpidia dove le tue foto, scattate e inviate direttamente con il tuo telefonino-GPS, saranno collocate in tempo reale nel punto esatto della mappa, sfruttando le informazioni del tuo GPS. Se scatti diverse foto durante un itinerario, il tuo percorso apparirà in tempo reale su Alpidia .
Articoli che ti potrebbero interessare

2 commenti:

  1. Sembra davvero interessante... ora lo scarico e provo com'è..

    RispondiElimina
  2. Magari, mi farai sapere, dopo che ti sarai presentato/a;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...