19/01/09

Conferenza Europea Sul WeB 2.0: Al Via Le Iscrizioni Allo Start-Up Plugg Rally 2009


Cari lettori appassionati di web 2.0, vi informo che si sono aperte finalmente le iscrizioni a Plugg, la conferenza che fornisce una panoramica di come il web sta cambiando in una prospettiva europea. L'evento, organizzato da Robin Wauters, si svolgerà il 12 marzo a Bruxelles, in Belgio e vedrà la presenza del top tra gli speaker provenienti dal vecchio continente. Sono anche previsti un pranzo di due ore e un concorso avente l'obiettivo di valorizzare l'imprenditorialità e l'innovazione in Europa e di accrescere la conoscenza a livello mondiale delle start-up europee che si distinguono nell'ambito del Web / Mobile 2.0.

Le iscrizioni al concorso, denominato "Start-up Plugg Rally", sono finalmente aperte, e il termine ultimo per la registrazione è stato fissato alla mezzanotte (CET) di Mercoledì 4 febbraio.

Qualunque compagnia europea, con un massimo di un solo ciclo di finanziamenti istituzionali, può iscriversi al concorso, inserendo i dettagli circa la propria squadra, concetto e modello di business, fino al 4 ° Mercoledì del mese di febbraio, a mezzanotte, su questo mini-sito dedicato.

Tutte le iscrizioni, che si conformeranno ai criteri, saranno attentamente valutate da una giuria di professionisti ed esperti VCs, e solo venti alla fine saranno invitate sul palco principale, in occasione della conferenza.

Buone notizie per le start-up: l'iscrizione al concorso è gratuita, così non c'è nulla che impedisca la registrazione già da adesso.
Qui potete scaricare il Plugg logo e il Plugg globe.

Via

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...