07/02/09

"RIPPLES" E "Tutti I Colori Dell'Anima"...Quando Il Blog Diventa Arte E Poesia

Cari lettori, da oggi e sino a sabato prossimo la vetrina d'onore di web 2.0 and something else sarà dedicata a "RIPPLES" e a "Tutti i colori dell'anima", due blog di cui è autore Sabatino Di Giuliano, un giovane ingegnere elettronico appassionato di fotografia, con l'anima dell'artista e del poeta. Ho conosciuto in rete Sabatino di recente e già i suoi blog sono diventati per me una lettura quotidiana.




Il primo blog "RIPPLES-L'onda lunga del saba pensiero" (di cui vedete sopra lo screenshot) raccoglie i pensieri di Sabatino, navigatore di Multiversi...fotografie e mestieri, coniugati mirabilmente da splendide foto opera dello stesso autore.



Il secondo "Tutti i colori dell'anima" è un fotoblog di..."Pensieri fotografici: filastrocche di immagini e parole", ove ci si addentra nei meandri ineffabili della Bellezza; bellezza delle immagini e dei pensieri dell'autore.Vi consiglio di visitarli entrambi; se avete un'anima amante del bello non potete lasciarveli scappare.

Grazie, Saba!

Andate all'archivio "Blog recensiti"



8 commenti:

  1. Ciao Annarita, è sempre un piacere conoscere nuovi blog.
    Ho già visto, in entrambi, post e immagini molto interessanti... tornerò per approfondire

    Ti auguro un buon weekend

    Baci, a presto

    RispondiElimina
  2. Eccellenti, davvero belli e ben fatti. Dietro un blog, un sito, dietro ogni nostro lavoro c'è una persona, un'anima, e il lavoro ci rispecchia grandemente: in questi siti noto il culto del bello.
    Complimenti.
    Rino, curiosone.

    RispondiElimina
  3. Grazie del consiglio. Ho visitato il blog di Sabatino di Giuliano , splendido. Li' ho comentato la sua foto e il suo "tutti i colori dell' anima".
    Buona fine settimana.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Cara Annarita ti ringrazio di questo post. Conosco l'artista e sono fiera di essere sua lettrice e amica.

    Complimenti a te e a Saba!

    RispondiElimina
  5. Amiga Estela, sigo a Sabatino desde España. Tienes razón, además de un excelente fotógrafo, dotado de una sensibilidad poco común, su pluma, escribe y describe sentimientos como pocos.

    Le tengo en gran estima y ademiración.
    Un cordial saludo
    ----------
    Estela, amica, io continuo di Sabato dalla Spagna. Hai ragione, oltre a un ottimo fotografo, con una rara sensibilità, la sua penna, scrivere, e di descrivere i sentimenti come pochi.

    Sono in grande stima e ademiración.
    Cordiali saluti.
    Luna

    RispondiElimina
  6. CHE BELLA SORPRESA ANNARITA! cONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI, POICHè GIà DA UN PO' LEGGO I BLOGS DI SABATINO E SONO AUTENTICHE OPERE D'ARTE. Scusami se ho scritto maiuscolo. Me ne accorgo solo ora. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Grazie annarita della segnalazione, mi sono aggiunta ai suoi lettori perchè sono rimasta veramente colpita da entrambi i blog....
    Ciao e a presto....
    Bacissimi Roberta

    RispondiElimina
  8. Ringrazio tutti per il vostro commento.

    Un abbraccio cumulativo
    annarita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...