05/02/09

SposiBook: Il Primo Social Network Italiano Dedicato Al Matrimonio

Cari lettori, sono lieta di presentarvi Sposibook, un Social Network dedicato al matrimonio!
Da oggi è possibile creare il sito web dedicato interamente agli sposi grazie a SposiBook, il nuovo servizio on-line gratuito per il vostro matrimonio.

Con SposiBook potete creare, editare e pubblicare un vero e proprio sito Internet che terrà memoria di tutte le emozioni che vorrete condividere con le persone più care; dai preparativi al giorno del fatidico "sì", dalla scelta del vestito alla selezione del ricevimento, dal primo bacio alla luna di miele... In più Sposi Book è una community virtuale, che vi permette di scoprire e comunicare con le coppie sposate registrate, che hanno già pubblicato il loro sito Internet, magari solo per un consiglio...

Usare SposiBook è facile e intuitivo: bastano pochi click, non bisogna essere un programmatore e serve solo un pizzico di fantasia.

Nella Home del sito è disponibile un'agevole video-guida per supportarvi passo passo nella creazione dell'account e fornirvi altri utili dettagli.

Non vi resta che provare...e tanti auguri agli sposi!

10 commenti:

  1. Bellissima iniziativa per chi ci tiene, ovviamente, al mio matrimonio erano presenti oltre me e mio marito i due testimoni.....
    Ciao annarita.

    RispondiElimina
  2. Ascolta...
    Tu pensi che per provare debba risposarmi?
    Scherzo!
    Forse....
    Grazie i tuoi commenti e le tue parole. io non rispondo di solito nello stesso mio post
    Sei tra i preferiti per avere spunti su link e news
    Piu' tardi mi colleghero' sui link piu' tecnico-scientifici, i titoli mi intrigano
    Stay tuned
    Un abbraccio Saba

    RispondiElimina
  3. La prossima volta che mi sposo lo provo subito!!

    Ciao Annarita,grazie e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Può essere utile ai giovani sposi! Tempo fa ho visitato il sito di una coppia di conoscenti che desiderava condividere, con gli amici, le emozioni della propria storia personale.
    Agli invitati era stato comunicato un codice, per l'accesso al sito e alla lista di nozze... comprendente un fantastico viaggio, diviso in tappe, quote ecc.
    Mi è sembrata una iniziativa simpatica e utile!

    Ciao carissima, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Bene...sono arrivata da te. Il tuo post è molto propone una iniziativa interessante ma....sono gia' sposata. Pazienza!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Roberta, al proprio matrimonio è indispensabile che non manchino i due attori principali!;)

    baci

    RispondiElimina
  7. Saba, sei grande. Sono contenta di averti incontrato. I tuoi blog sono come fonti di acqua chiara e fresca per me.

    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Ciao, Sirio. Grazie della visita.
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Cara Anna, penso anch'io che un social network possa avere la sua utilità.

    Abbraccione
    annarita

    RispondiElimina
  10. Serenella, sono già sposata anch'io!;)...lasciamo quindi utilizzare il servizio a chi è in procinto di fare il grande passo.

    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...