09/03/09

Rassegna Di Segnalazioni Interessanti E Utili

Cari lettori, posto di seguito alcune segnalazioni di vario genere, a mio avviso, interessanti e meritevoli di diffusione.

Cominciamo in (dis)ordine casuale:

1. Sottrarsi al Confronto coi Lavoratori: Un' Idea Pericolosa: un lucido articolo di Fabio Melis.

2. Aphoteosis - Ascesa e caduta: un romanzo di Massimo Civita sul mito di Atlantide, in formato pdf e liberamente scaricabile.

3. "Comunicare oggi - la via del Web": convegno, in cui saranno affrontati temi diversi e inerenti il Web, che si terrà a Perugia il 12 Marzo 2009 - ore 17.00 Presso Centro UMBRIA FIERE – Bastia Umbra - Expo Casa.

4. Sito di BBN editrice: un progetto editoriale d’avanguardia, che ha incontrato approvazione ed entusiasmo, e propone testi scaricabili online, dal costo mediamente del 50% in meno rispetto ai tradizionali testi cartacei. Visitate il sito perché ne vale la pena.

5. Format Factory: un programma multifunzionale veramente interessante, che consente di convertire tra loro formati audio, video e immagine.

6. Stinto.net: un servizio gratuito che permette di creare una chat-room temporanea...una chat "usa e getta"!;) Il sistema consente di generare una chatroom, fornendo semplicemente un url di riferimento e senza richiesta di registrazione.

7. Taxime: un servizio che aiuta a stimare la spesa di un viaggio in taxi e che, grazie all'utilizzo di Google Maps, permette di calcolare anche percorsi all'interno del territorio italiano. Basta inserire solo il nome della località di partenza e quella di arrivo negli appositi campi.

Buona navigazione e a presto!

E questo è il resto.

2 commenti:

  1. Mi ha colpito molto il Taxi time
    Ciao Annarita, una serena notte a te
    Un abbraccio
    Saba

    RispondiElimina
  2. Sì, saba! Taxime è un servizio particolare.

    Un abbraccio e a presto:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...