15/04/09

Simple Country Codes: Trova Gratis Online Tutti I Prefissi Telefonici Internazionali


Cari lettori, oggi vi segnalo un servizio free veramente utile e di facile impiego. Si tratta di "Simple Country Codes", una applicazione completamente web based che vi permette di trovare tutti i prefissi telefonici internazionali con due semplici passaggi.

E' sufficiente, infatti, digitare il nome del paese, da cui si effettua la chiamata, nel primo campo di testo, come vedete nell'immagine sopra (ho inserito Italy ovviamente). Nel secondo campo di testo, si inserisce invece il Paese verso cui si invia la chiamata (ho inserito Gabon!). A questo punto, cliccare semplicemente sul bottone "Lookup Country Code" e il gioco è fatto.

Otterrete il vostro prefisso telefonico in una pagina apposita. Vedete sopra quello del Gabon!;)

Un servizio veramente utile, raggiungibile comodamente anche via cellulare, che in pochi istanti rende noto il prefisso di qualsiasi Paese del globo. E tutto ciò gratuitamente e senza richiesta di registrazione. Provatelo voi stessi per credere!;)
Post correlati

4 commenti:

  1. Carissima Annarita , grazie tante per i saluti , molto graditi!!! Non ti invidio per il rientro a scuola , posso solo immaginare come sono ancor più vivaci dopo le vacanze ... Qui tutto bene , anche la gornata è splendida , finalmente !!!
    Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  2. Carissima Paola, a non invidiarmi per il rientro a scuola. A parte la loro vivacità, oggi ho avuto un collegio dei docenti impegnativo e domani mi toccano quattro ore pomeridiane di ricevimento generale dei genitori!!!

    Un abbraccio grande
    annarita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...