11/06/09

Lettore Mp3 Per Bambini: Miffy



Cari lettori, se avete bambini oppure siete a contatto con l’ambiente dei piccoli, probabilmente sarete interessati ad un lettore mp3 veramente originale. Si tratta di Miffy, un lettore mp3 a forma di coniglietto, in arrivo dall’Estremo Oriente per i bambini appassionati di musica.

Prodotto infatti dalla coreana mobiBlu, Miffy è ispirato alla tenera e graziosa coniglietta protagonista dei libri dell’olandese Dick Bruna, pubblicati in Italia da Franco Panini Ragazzi.

Questo gadget hi-tech per i più piccoli è dotato di entrata per le cuffie sulla testa, dietro le orecchie, ed ha i comandi sulla schiena. Il pupazzetto di Miffy può essere collegato alle cuffie e portato ovunque! La casetta di Miffy serve sia da ricaricatore del lettore mp3 che come altoparlante, per cui si può ascoltare la musica anche senza gli auricolari.

I piccoli possono così scegliere se giocare con Miffy, ascoltare musica o fare entrambe le cose. In definitiva, un regalo appetibile!;). Il lettore mp3 sarà in vendita da giugno in Estremo Oriente mentre non si sa ancora nulla sull’uscita del prodotto in Europa.
Il video mostra Miffy in azione.

Via

4 commenti:

  1. Interessante informazione.
    Buona serata
    Vale

    RispondiElimina
  2. ...Ma questi nostri bimbi, non diventano troppo tecnologici?
    Già ne vedi dovunque con i "tappi" nelle orecchie...ed a volte la musica è così alta che si sente all'esterno!!

    RispondiElimina
  3. Caro Sirio, i bambini sono già tecnologici. Sono i cosiddetti bambini "digital natives" e noi non possiamo arrestare questo stato di cose.

    Nostro preciso dovere è invece curare la loro formazione, in modo che possano sviluppare uno spirito critico nei confronti degli strumenti tecnologici con cui si trovano ad interagire quotidianamente!

    Un caro saluto.
    annarita:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...