12/06/09

MovieSushi.it: Ottimo Portale Dedicato Al Mondo Del Cinema


Cari lettori, oggi vi segnalo MovieSushi.it, un ottimo sito dedicato al mondo del cinema italiano ed internazionale, lanciato da Elemental Publishing.

Il portale si presenta con una grafica accattivante e contenuti di qualità. MovieSushi.it è diverso da altri siti ispirati al mondo del cinema. Intanto, troverete recensioni e articoli di autori giovani, ma di provata esperienza e competenza nel settore:
Boris Sollazzo, Claudia Catalli, Paolo Zelati, Diego Altobelli, Piercarlo Fabi, Diego Scerrati, Francesco Alò, Maurizio Ermisino, Ilaria Ravarino, Tania Sollazzo e Andrea Necci.

Insomma una redazione esperta, dotata di spirito e pungente senso critico, vi allieterà con recensioni , news, interviste, trailer, foto, anteprime e molto altro.
I contenuti offerti dal portale sono organizzati in canali tematici di diverso genere: dalla commedia al genere drammatico, dal fantasy all’horror, dall’azione ai super eroi ecc.

Le informazioni sono consultabili liberamente e la loro ricerca è facilitata da un motore interno. MovieSushi.it fornisce, inoltre, la possibilità di ricercare i film in uscita nella propria città ed è dotato di un forum di discussione sulle vaste tematiche trattate.

E’ evidente l’obiettivo di raggiungere un target di utenti esigente e diversificato. MovieSushi.it si propone in definitiva come un servizio diverso dai tradizionali siti dedicati al settore e promette molte novità.

Merita di sicuro una visita.

Post correlati

30 Siti Per Recensire, Consigliare E Condividere Film E Filmati 2.0

Più Di Venti Siti Per Video Tutoriali

Ashampoo ClipFinder: Il Motore Di Ricerca Per I Più Importanti Video Portali

6 commenti:

  1. Non sono mai andata su siti di cinema, anche se questa arte mi piace molto e quindi.....mi dai un' occasione nuova. Eeeeeeeeeeeee cara Annarita buone vacanze ti auguro un' estate serena . ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Cara Teo, la settima arte è una mia passione;)

    Per le vacanze è ancora presto. Tutto giugno è impegnato dagli esami,...ma a partire dal primo luglio...mare e sole a volontà;)

    RispondiElimina
  3. Gran bella segnalazione. Ho viistato in lungo e in largo il portale. Merita davvero. Ho letto diversi articoli di qualità e inoltre il servizio è accattivante e utile.

    Un bacione
    Ruben

    RispondiElimina
  4. wow, Annarita! Gran bel portale dedicato al modo del cinema. Lo utilizzerò di sicuro.

    Grazie mille.
    Mary

    RispondiElimina
  5. Ciao Annarita, tutto bene?
    buon fine settimana!!^_^
    un abbraccio. a presto

    RispondiElimina
  6. Una specie di YouTube per interi film, quindi... davvero molto interessante ed utile...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...