05/06/09

TemplatesWise: Template Per Power Point Da Scaricare Gratuitamente

Cari lettori, vi segnalo TemplatesWise, un utile sito che offre template e sfondi per Powerpoint , con cui creare efficaci presentazioni per vari scopi. Le risorse, organizzate in categorie tematiche e scaricabili gratuitamente come file zippati, sono le seguenti: abstract, business, finance, general, nature, travel.

Il sito si presenta come un ambiente pulito e sgombro di interfaccia, dove gli utenti possono cercare agevolmente i template per categoria, per tag, per popolarità o per parole chiave.

TemplatesWise mette anche a disposizione dei loop audio con musica di alta qualità. I download sono immediatamente disponibili e ideali per: presentazioni con PowerPoint, siti web, video e altri progetti multimediali. Un "music loop" è una breve traccia musicale, ripetibile in continuazione. Il file audio, una volta inserito nella presentazione, viene riprodotto end-to-end, nel corso della stessa.

Il servizio è in inglese, ma intuitivo. Vale sicuramente la pena di provarlo.

Via

Risorsa correlata:

Template Gratuiti Per Il Tuo Blog Su Blogger: BTemplates.com

2 commenti:

  1. Annarita, me ne consigli uno adeguato al mio blog?

    RispondiElimina
  2. Stella, i template sono utilizzabili per le presentazioni in power point e non per un blog. I loop audio potrebbero essere inseriti come tracce musicali in un sito web o blog, ma qui dovresti scegliere secondo il tuo gusto personale;)

    buon week end
    annarita:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...