10/01/10

LO "SCATTO" DE L'AQUILA: Per Creare Un Archivio Fotografico De L'Aquila



Cari lettori, vi segnalo una onorevole iniziativa: LO "SCATTO" DE L'AQUILA, corso su Photoshop CS4 con Mariana Santoni. Il corso si terrà il 24 gennaio a L'Aquila. Riporto il contenuto dell'annuncio dal sito specifico.

*********

Partecipa donando 50,00 Euro (pranzo incluso) e darai una mano concreta ai fotografi de L'Aquila.

SEDE DEL CORSO: Auditorium della Cassa di Risparmio,
Via Strinella 88 - L'Aquila

DURATA DEL CORSO: 1 giornata full immersion (6 ore).

PER INFO: locandina | www.mariannasantoni.biz

PROGRAMMA DIDATTICO: se vuoi ricevere informazioni non appena sarà disponibile iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI SUBITO:
www.logicamente.org

È un evento completamente no profit pensato per dare una mano concreta ai fotografi de L'Aquila.
Una donazione simbolica di 50,00 Euro (pranzo incluso) è richiesta a tutti coloro che desiderano partecipare all'evento in modo da raccogliere fondi per aiutare la creazione de "Lo Spazio del Ricordo" - www.terraemotus.it. Il corso sarà completamente GRATUITO per gli abruzzesi dentro il cratere.

Con il progetto "Lo Spazio del Ricordo" si vuole creare e rendere visibile un archivio fotografico de L'Aquila per ricordare e mantenere viva l'identità culturale, cittadina e urbanistica di un'intera popolazione che viveva le proprie passioni quotidiane nei vicoli del centro.
In una mostra permanente confluiranno tutte le fotografie, le documentazioni e le testimonianze raccolte sugli accadimenti che hanno cambiato per sempre la storia de L'Aquila e sull'impegno di tutti coloro che l'hanno aiutata.

AIUTACI A DARE VISIBILITA' ALL'EVENTO
e segnalaci alla e-mail contact@mariannasantoni.biz i link dove hai potuto rendere nota la notizia

Anche se non puoi partecipare al corso, puoi comunque dare il tuo contributo in diversi modi. Sarà prezioso e non passerà inosservato.

• Puoi dare VISIBILITA' all'evento attraverso il tuo sito, i forum che frequenti e presso i tuoi amici e colleghi inserendo il link a questa pagina.

• Puoi PARTECIPARE all'evento. Si tratta di una giornata gratuita per gli aquilani terremotati, ma aperta a tutti. Se desideri partecipare anche tu alla giornata di formazione puoi farlo. Ti chiediamo solo di donare allo "Spazio del Ricordo" una cifra simbolica di 50,00 Euro pranzo incluso.

• Se anche tu sei in possesso di DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA su L'Aquila, prima o dopo il sisma, puoi contattare Roberto Grillo - e dare il tuo contributo al progetto "Lo Spazio del Ricordo", darà vita a una mostra fotografica permanente per raccontare L'Aquila, ciò che era e chi l'ha aiutata.

• Anche se non intendi partecipare al corso puoi dare il tuo importante contributo effettuando UNA PICCOLA DONAZIONE LIBERA per sostenere il progetto "Lo Spazio del Ricordo". Anche solo 1,00 Euro è sufficiente. Se siamo in tanti a farlo può fare la differenza.

*********

Amici, rispondete numerosi all'appello, offrendo la vostra solidarietà.

4 commenti:

  1. Tutte le iniziative senza lucro sono sempre bene accette e dare la propria adesione diventa un dovere per tutti.

    Un bacio, ciao...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...