22/05/10

WoOrzy: Creare Una Free Forum Community


Cari lettori,

vi segnalo al volo (oggi è sabato ed è una bella giornata!) WoOrzy, ovvero un servizio per creare gratuitamente una propria Free Forums Community.

Chiunque, senza conoscere alcunché di programmazione, ha la possibilità di creare un proprio forum da gestire in completa autonomia. Non è richiesta alcuna installazione di software perché il forum è completamente web based.

La piattaforma di WoOrzy si basa sul popolare applicativo PHPBB sempre aggiornato all'ultima versione stabile e, udite udite, tradotto in italiano.

In pochi minuti, se ne avete voglia, potete creare un forum completamente vostro, da gestire come vi pare in piena autonomia. Un forum in cui invitare amici e lettori per discutere di tematiche che vi stanno a cuore.

E' possibile personalizzare il forum, utilizzando i numerosi template disponibili. Potete creare subito una community per comunicare e condividere.

Le applicazioni di WoOrzy possono molteplici e diversificate in qualsiasi ambito di interesse, da quello culturale/educativo...al gossip (si fa per dire!;)

Che cosa aspettate a provarlo?

2 commenti:

  1. Ciao Annarita
    un bacione e un saluto al volo .

    buon week end
    kicca

    RispondiElimina
  2. Ah, Kicca, sei un tesoro!

    Buon w.e. anche a te, cara.

    bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...