16/07/12

Adsl-test.it: Controlla La Velocita' ADSL Nella Tua Zona

Adsl-test.it è un servizio italiano che consente di controllare la velocità ADSL nella tua zona.


Sul sito puoi leggere:
Usa il nostro speed test per misurare la velocità della tua adsl e confrontarla con le ADSL più veloci della tua zona. Prima di iniziare ti consigliamo di interrompere qualunque attività di download o upload dati (torrent, emule, filesharing etc). Una volta terminato il test adsl potrai condividere i risultati attraverso il badge personalizzato creato apposta per te.
 Lo speed test è del tutto gratuito. La piattaforma, oltre a comparare le offerte ADSL dei vari operatori telefonici, campiona grazie agli utenti, e al crowdsourcing, la velocità ADSL nelle diverse località italiane, informando i consumatori circa la velocità della connessione internet della propria zona.

In definitiva, un utile servizio che merita una visita.

4 commenti:

  1. Controllo spesso la velocità di connessione...oggi ho seguito il tuo suggerimento e fortunatamente non ho avuto sorprese...viaggio più veloce di tutti gli altri operatori;))
    Ciao Annarita, da oggi sono ufficialmente in ferie anch'io.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Annarita ho controllato anche io la connessione e vado veloce.

    Ciao e baci.

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere, Roberta. Scusa la risposta tardiva, ma sono al mare e il tempo per Internet è ridotto.

    Buone vacanze!

    A presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che la tua connessione sia veloce, Rosaria.

    Scusa anche tu se ho risposto con ritardo,ma sai bene che sono al mare.

    Un bacione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...