21/12/09

Calendari 2010 Gratuiti

Cari lettori, ecco una serie di calendari per il 2010. Non avete che l'imbarazzo della scelta!

Free Printable 2010 Calendar Templates
- da Hoover Web Design.

Modelli di calendario per Office
- Microsoft mette a disposizione decine di template e modelli pronti da stampare per creare un bel calendario 2010 personalizzato.

HP Creative Studio Calendar - Il sito di HP offre un pratico strumento online che permette di creare calendari personalizzati gratis. Le immagini a disposizione sono moltissime e la creazione del calendario è semplice.

Calendar Creator della Disney - Crea da solo il tuo calendario Disney. Scegli i personaggi e le ambientazioni dei film più famosi. Il risultato? Assolutamente spettacolare.

Free Photo Calendar - Ottimo servizio che permette di creare calendari da stampare, regolando alcuni semplici parametri. Bastano pochi secondi ed il calendario è pronto.

Marbaro: è il sito di un Web Designer, Marco Barontini, che ne offre moltissimi disegnati da lui, molto belli e completamente nella nostra lingua e con tutte le festività al punto giusto, sono già belli e pronti da scaricare in .pdf e sono tutti composti da 12 fogli, uno per mese, stampabili con stampante A4 o A3.

Compact Calendar Creator
- Questo è un servizio che permette di creare calendari compatti personalizzati. Il calendario compatto è un calendario di tutto l’anno che sta in una pagina; è un’invenzione di David Seah, un designer di Boston, e serve per avere sempre con sé l’intera situazione dell’anno. L’interfaccia del servizio è in inglese, ma semplicissima, e si possono aggiungere a mano le festività che si preferiscono e/o prendere in prestito quelle della propria zona da Google Calendar.

Free Calendars - Su questo sito, ancora in inglese, ci sono moltissimi modelli di calendari più o meno classici (settimanali, giornalieri, mensili, annuali e fotografici) ed altri tipi di calendari, ad esempio quelli scolastici, che possono essere utili per fare altri tipi di regali a studenti ed insegnanti, basta trovare il modo giusto per decorarli e/o confezionarli.

Calenweb - Calendario 2010 gratis da stampare sia in formato orizzontale che in formato verticale. E' in italiano.

Calendario Free
- Calendario Free è personalizzato con la foto che preferisci e con la possibilità di aggiungere testo personalizzato. Riceverai il calendario finito via email come PDF, in modo che facilmente potrai stamparlo nel formato che preferisci A4 o A3.

Puoi anche mandare il calendario con foto FREE a un tuo amico o parente. Scegli l'immagine che preferisci dal tuo computer. Aggiungi il testo personalizzato. Il calendario dura 12 mesi.

Big Huge Labs Calendar - Permette di creare un calendario mensile con sopra un'immagine a scelta, variamente personalizzabile.

Calendario 2010 compatto - Da Magnifica web. La nuovissima versione del calendario 2010 compatto completamente in italiano, con riportati i numeri delle settimane e disponibile sia in versione Excel (.xls) sia in versione PDF. il Calendario Compatto è un'invenzione di David Seah.

E' possibile stampare il calendario compatto 2010 in un'unica pagina A4. La sua caratteristica principale è quella di permettere la visualizzazione ordinata e concisa di tutti i giorni dell'anno.

Desktop Wallpaper Calendar: December and Christmas - Da smashing magazine, più di 45 calendari uno più bello dell'altro per il mese di Dicembre e il santo Natale.

Il calendario della Polizia di Stato in collaborazione con l’UNICEF Italia: quest’anno, attraverso le immagini del fotografo Giorgio Lotti, cattura istanti di attività dei vari reparti della Polizia. Il ricavato della vendita del calendario, acquistabile presso tutte le Questure, sarà destinato a finanziare un progetto umanitario nel Sud del Sudan.

Post correlati

12 Risorse Free Per 12 Mesi

Calendari 2009 Gratis



10 commenti:

  1. Scelto quello della Disney. Grazie anche per gòli ultimi post, soprattutto quello della Canon.
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Figurati, Maria Stella. Buone vacanze anche a te,...ma ci risentiremo!;)

    RispondiElimina
  3. Annarita, sei come il gonnellino di Eta Beta ( dove usciva tutto quel che serviva), una Mary Poppins che pensa a tutto!
    Grazie

    E augurissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Angelita, mi hai fatto proprio un gran complimento. Pensa che da piccola amavo molto il personaggio di Mary Poppins...e a pensarci bene anche adesso.

    Ricambio sinceramente, carissima.

    Un abbraccio.
    annarita

    RispondiElimina
  5. C'è proprio l'imbarazzo della scelta, Annarita.

    RispondiElimina
  6. Posso comprendere, Sirio. Ricambio di cuore.
    Un abbraccio.
    annarita

    RispondiElimina
  7. Già, Stellina. Meglio così, vero?

    Salutoni e a presto.
    annarita

    RispondiElimina
  8. Grazie delle dritte, è finito l'inchiostro alla stampante, domani lo compro e il primo calendario lo dedicherò a te
    sarà il mio grazie.
    Vedo che ti è arrivata la cartolina.
    Con tanto affetto.

    RispondiElimina
  9. Utilissimi questi siti, peccato che molti sono solo in inglese... Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...