15/09/07

ZAMZAR beta

ZAMZAR è un servizio free che consente di convertire files online sino a 100 MB. Tra gli altri vantaggi di questo servizio c'è quello di salvare e convertire i video direttamente da YouTube, Google Video, Revver and many more.

E' sufficiente seguire quattro semplici passaggi:

Step 1. Select files or URL to convert(up to 100MB in size), oppure caricarlo da locale, azionando il tasto "Sfoglia".
Step 2. Choose the format to convert to. Si può scegliere il formato immagine, doc, musicale, video tra molte opzioni diverse.
Step 3. Enter your email address to receive converted files.
Step 4. Convert (by clicking you agree to our Terms of Service). Azionando il tasto "convert", il gioco è fatto.

Zamzar può essere integrato nel prorpio browser usando Zamzar browser button

Ecco di seguito un video " Zamzar URL features" dimostrativo delle diverse funzionalità indicate.


Qualcuno conosceva già il servizio? Io no, l'ho scoperto oggi in rete;)

5 commenti:

  1. ottimo, ne ho sentito parlare con qualche appunto negativo sulla velocità di sharing. Ma è da testare, lo farò senz'altro, grazie

    RispondiElimina
  2. C'è sempre da imparare, passado di qui. E' per questo che ti seguo tanto volentieri. Grazie :)

    RispondiElimina
  3. @flashmotus: ci conto paolo, sai che mi tengo al tuo parere;)
    @Elena: mi fa piacere:)). Io ti seguo perchè mi piace come scrivi: intelligente e sensibilmente ironica.

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooooo eccomi qua.... TOC TOC, si può :D

    Ho fatto 4 giorni di pausa circa dalla lettura del mio feed ma ora sto recuperando piano piano :D

    Ottimo servizio Annarita anche se sono un amante delle cose fatte in casa, come che so un software che codifichi il video direttamente sul proprio pc.

    Però volevo segnalarti una cosa molto utile che per esempio a chi ha bisogno di fruire tali contenuti soltanto sul proprio pc non c'è bisogno di alcuna codifica, infatti i file con estensione flv che si ottengono scaricando i filmati di YouTube possono essere visti direttamente nel VLC (Videolan.org). Un'ottimo risparmio di tempo e risorse in quanto i file flv sono gia ottimamente compressi.

    Ciauuuuuuzz!! :P

    RispondiElimina
  5. Grazie della segnalazione, Raffaele:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...