15/01/08

Google Svela la Nuova Interfaccia iPhone per Google Apps

Ho appena letto su Google Press Center un annuncio risalente a ieri, 14 gennaio 2008.
L'annuncio inizia come segue: "Today, the first day of Macworld, Google announced new improvements to the integrated Google experience on iPhone."

Ne ho fatto una sintesi, ma potete leggere l'articolo originale direttamente dal Google Press Center.

Allora...Google ha annunciato notevoli miglioramenti alle sue mobile applications per Apple iPhone. Le applicazioni aggiornate comprendono anche Google Reader, Calendar, Gmail, iGoogle, Search e Picasa.

Google si pone come obiettivo di rendere l'esperienza mobile “slicker and usable” per gli utenti iPhone grazie ad un migliore utilizzo dell’ iPhone's touch screen.

Gli utenti possono aspettarsi i seguenti miglioramenti:

• un servizio Gmail più veloce: non occorre fare il refresh per visualizzare i nuovi messaggi in arrivo. Inoltre, il completamento automatico degli indirizzi è più veloce.

• Calendar più veloce: è possibile visualizzare le attività dell’intero mese con un rapido sguardo.

• Le default tabs possono essere personalizzate: si possono cambiare e posizionare le tabs nella pagina personale di iGoogle. Inoltre, il “single sign on” per Google sblocca tutte le applicazioni google con una entry del nome utente e della password.

• iGoogle mostra ora le iGoogle Gadgets. Si possono scegliere weather, stocks, newsfeeds, clocks e molte altre ancora. Se si dispone di un iPhone, tutti questi miglioramenti si possono vedere nel browser del proprio cellulare.

Bè più o meno questo è il senso...
Che cosa ne pensate?


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...