05/01/08

Il PC, il Web e le News sul cellulare ovunque con te: Cellfish

Cellfish è un servizio web 2.0 che vi permette di divertirvi con games e suonerie di qualunque genere e di condividere, con gli amici, video e foto sul vostro cellulare. Ecco cosa offre:

Alternative Rock, Blues, Classic Rock, Country, Dance & DJ, Hard Rock & Metal, Indie Music, Jazz, Latin Music, New Age, Pop, R&B, Rap & Hip-Hop, Reggaeton, Rock, Soundtracks e di più.

Mette, inoltre, a disposizione anche migliaia di immagini e video free postati dagli utenti. Si può scegliere da: comedy, funny ads, entertainment, animations...Ancora, si possono trasferire all’istante immagini, foto e disegni dal web o dal pc sul cellulare, oppure fare l‘upload di immagini e video del vostro cellulare e condividerli con gli amici.

Il servizio è compatibile con i più attuali cellulari Motorola, Nokia, LG, Samsung, Panasonic e Sony Ericsson phones e inoltre disponibile su AT&T, Verizon Wireless, T-Mobile®, Sprint, Nextel, Suncom, Alltel, Cellular One, Boost, Midwest Wireless, nTelos, e Cellular South.

Tutto il contenuto free relativo a suonerie, immagini, video e messaggi promozionali sul sito non costa nulla per il download, ma può incorrere nell’addebito del messaggio standard di testo e/o in quello dei dati in relazione al tipo di piano che avete con il vostro dispositivo. La promozione di suonerie free è un’offerta limitata nel tempo. Per maggiori informazioni si possono consultare le FAQ e il servizio di HELP e inoltre il servizio STOP per far cessare le notifiche in qualsiasi momento.

Questa è l'immagine della Home:



Fatemi sapere che cosa ve ne pare, please;)

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...