24/01/08

SkreemR: Il Più Potente Motore Di Ricerca Di File Mp3 Al Mondo

Skreemr, è un potente motore di ricerca mp3 che non utilizza Google per i suoi risultati, ma controlla i link mp3 per verificare che siano attivi e utilizza "Audio Rank" per assicurare la più alta qualità dei risultati.

La search page di Skreemr contiene due bottoni "SkreemR Search" e "Similar Artists" che effettuano una ricerca mirata per keyword e sono molto efficaci per trovare nuova musica.

Una pagina standard dei risultati della ricerca fornisce informazioni dettagliate per i file mp3 trovati: i link per scaricarli, dimensione e durata dei file, il testo delle canzoni dell'artista e i link a Wikipedia, Amazon, Gruvr e Flickr, per le informazioni relative all'artista.

Skreemr fornisce anche un "embedded di Flash Player" in modo da poter controllare immediatamente i risultati della ricerca senza scaricare i file; permette, inoltre, di creare playlist con differenti risultati di ricerca.

Qui si possono reperire tool e add-on per aggiungere le funzionalità di SkreemR a diverse piattaforme.

Si può anche copiare l'embedd per aggiungere la search box di SkreemR in un sito o blog.



1 commento:

  1. Buono questo motore di ricerca! In questro modo si possono verificare i link attivi dei brani mp3 e inserirli in altre piattaforme

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...