11/01/08

SpaceTime ™: Il Motore di Ricerca di Google, YouTube, RSS, eBay, Amazon, Yahoo!, Flickr e Tutte le Immagini in un Unico Spazio 3D

SpaceTime ™ è un motore di ricerca di Google, YouTube, RSS, eBay, Amazon, Yahoo!, Flickr e tutte le immagini in un unico spazio 3D. Nella Home del sito trovate una demo che vi illustra con chiarezza il funzionamento di questa interessante applicazione.

Vediamo come funziona, ad esempio, il 3D Image Search.
Trovare un ago in un pagliaio è un’impresa quasi impossibile, ma la ricerca di un'immagine negli stack di SpaceTime™ è facile. E' possibile, infatti, eseguire la ricerca di Yahoo! Images e Google Images in una sola volta, sfruttando la potenza di SpaceTime ™. Basta inserire il termine di ricerca voluto e SpaceTime ™ visualizza i risultati nel proprio stack. Si inserisce, quindi, un secondo termine di cui svolgere la ricerca e SpaceTime ™ visualizza i nuovi risultati accanto a quelli della prima ricerca.
Provate voi stessi per farvene un’idea.

Qui si effettua il download di SpaceTime™ 1.0 per il proprio PC free! E' disponibile la versione per Windows 2000/XP/Vista, ma sta per uscire anche quella per Mac.

Nel sito, c'è inoltre una Community, dove si discute dei problemi e delle funzionalità dell'applicazione e viene offerto un utile feedback.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...