30/06/08

Crea Immagini Astratte Online: bomomo

bomomo è un curioso tool di grafica, completamente web based, che permette di creare rapidamente online straodinarie immagini astratte. Si presenta come una tavolozza vuota su cui si possono creare segni grafici di venti tipi diversi. Basta cliccare su uno dei venti bottoni disponibili e... scatenare la fantasia. I fantasmagorici colori disponibili consentono di immergersi in un vero tripudio di arte astratta.

Dopo aver creato l'immagine desiderata, la si può salvare come formato jpeg, scaricare sul pc e utilizzarla come si vuole.

Ecco come si presenta la tavolozza di bomomo.



E questo è il capolavoro che ho creato in 3 minuti circa. Mi sono divertita un mondo! Pensate come si divertirebbero i piccini, e non solo, a pastrocchiare con i segni e i colori!!!


Provatelo! Il divertimento è assicurato;)

6 commenti:

  1. Ottimo Annarita! LO proverò e sicuramente lo adotterò per le sperimentazioni dei miei piccoli!
    Grazie per questa risorsa!
    fran

    RispondiElimina
  2. Grazie, Mauri!:)

    France, sono contenta che possa tornarti utile con i piccoli a scuola.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Annarita! metto subito il link nel mio blog! Mi sono divertita davvero!
    elisa

    RispondiElimina
  4. Cara Elisa, ne sono contenta!

    Vedrai che si divertiranno anche i bambini!;)

    Salutoni
    annarita

    RispondiElimina
  5. io l'ho provato ed è fantastico e divertente...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...