11/06/09
Lettore Mp3 Per Bambini: Miffy
Cari lettori, se avete bambini oppure siete a contatto con l’ambiente dei piccoli, probabilmente sarete interessati ad un lettore mp3 veramente originale. Si tratta di Miffy, un lettore mp3 a forma di coniglietto, in arrivo dall’Estremo Oriente per i bambini appassionati di musica.
Prodotto infatti dalla coreana mobiBlu, Miffy è ispirato alla tenera e graziosa coniglietta protagonista dei libri dell’olandese Dick Bruna, pubblicati in Italia da Franco Panini Ragazzi.
Questo gadget hi-tech per i più piccoli è dotato di entrata per le cuffie sulla testa, dietro le orecchie, ed ha i comandi sulla schiena. Il pupazzetto di Miffy può essere collegato alle cuffie e portato ovunque! La casetta di Miffy serve sia da ricaricatore del lettore mp3 che come altoparlante, per cui si può ascoltare la musica anche senza gli auricolari.
I piccoli possono così scegliere se giocare con Miffy, ascoltare musica o fare entrambe le cose. In definitiva, un regalo appetibile!;). Il lettore mp3 sarà in vendita da giugno in Estremo Oriente mentre non si sa ancora nulla sull’uscita del prodotto in Europa.
Il video mostra Miffy in azione.
Via
Ti invito a promuovere, condividere, segnalare questo articolo, se lo hai apprezzato.
Semplice, basta cliccare sui bottoni social.
E se ancora non l'hai fatto, puoi sottoscriverti ai feed
per essere sempre aggiornato/a, se lo desideri.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Interessante informazione.
RispondiEliminaBuona serata
Vale
Grazie, Pier!
RispondiEliminaVale:)
...Ma questi nostri bimbi, non diventano troppo tecnologici?
RispondiEliminaGià ne vedi dovunque con i "tappi" nelle orecchie...ed a volte la musica è così alta che si sente all'esterno!!
Caro Sirio, i bambini sono già tecnologici. Sono i cosiddetti bambini "digital natives" e noi non possiamo arrestare questo stato di cose.
RispondiEliminaNostro preciso dovere è invece curare la loro formazione, in modo che possano sviluppare uno spirito critico nei confronti degli strumenti tecnologici con cui si trovano ad interagire quotidianamente!
Un caro saluto.
annarita:)