10/01/10

LO "SCATTO" DE L'AQUILA: Per Creare Un Archivio Fotografico De L'Aquila



Cari lettori, vi segnalo una onorevole iniziativa: LO "SCATTO" DE L'AQUILA, corso su Photoshop CS4 con Mariana Santoni. Il corso si terrà il 24 gennaio a L'Aquila. Riporto il contenuto dell'annuncio dal sito specifico.

*********

Partecipa donando 50,00 Euro (pranzo incluso) e darai una mano concreta ai fotografi de L'Aquila.

SEDE DEL CORSO: Auditorium della Cassa di Risparmio,
Via Strinella 88 - L'Aquila

DURATA DEL CORSO: 1 giornata full immersion (6 ore).

PER INFO: locandina | www.mariannasantoni.biz

PROGRAMMA DIDATTICO: se vuoi ricevere informazioni non appena sarà disponibile iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI SUBITO:
www.logicamente.org

È un evento completamente no profit pensato per dare una mano concreta ai fotografi de L'Aquila.
Una donazione simbolica di 50,00 Euro (pranzo incluso) è richiesta a tutti coloro che desiderano partecipare all'evento in modo da raccogliere fondi per aiutare la creazione de "Lo Spazio del Ricordo" - www.terraemotus.it. Il corso sarà completamente GRATUITO per gli abruzzesi dentro il cratere.

Con il progetto "Lo Spazio del Ricordo" si vuole creare e rendere visibile un archivio fotografico de L'Aquila per ricordare e mantenere viva l'identità culturale, cittadina e urbanistica di un'intera popolazione che viveva le proprie passioni quotidiane nei vicoli del centro.
In una mostra permanente confluiranno tutte le fotografie, le documentazioni e le testimonianze raccolte sugli accadimenti che hanno cambiato per sempre la storia de L'Aquila e sull'impegno di tutti coloro che l'hanno aiutata.

AIUTACI A DARE VISIBILITA' ALL'EVENTO
e segnalaci alla e-mail contact@mariannasantoni.biz i link dove hai potuto rendere nota la notizia

Anche se non puoi partecipare al corso, puoi comunque dare il tuo contributo in diversi modi. Sarà prezioso e non passerà inosservato.

• Puoi dare VISIBILITA' all'evento attraverso il tuo sito, i forum che frequenti e presso i tuoi amici e colleghi inserendo il link a questa pagina.

• Puoi PARTECIPARE all'evento. Si tratta di una giornata gratuita per gli aquilani terremotati, ma aperta a tutti. Se desideri partecipare anche tu alla giornata di formazione puoi farlo. Ti chiediamo solo di donare allo "Spazio del Ricordo" una cifra simbolica di 50,00 Euro pranzo incluso.

• Se anche tu sei in possesso di DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA su L'Aquila, prima o dopo il sisma, puoi contattare Roberto Grillo - e dare il tuo contributo al progetto "Lo Spazio del Ricordo", darà vita a una mostra fotografica permanente per raccontare L'Aquila, ciò che era e chi l'ha aiutata.

• Anche se non intendi partecipare al corso puoi dare il tuo importante contributo effettuando UNA PICCOLA DONAZIONE LIBERA per sostenere il progetto "Lo Spazio del Ricordo". Anche solo 1,00 Euro è sufficiente. Se siamo in tanti a farlo può fare la differenza.

*********

Amici, rispondete numerosi all'appello, offrendo la vostra solidarietà.

4 commenti:

  1. Iniziativa davvero lodevole.

    RispondiElimina
  2. Tutte le iniziative senza lucro sono sempre bene accette e dare la propria adesione diventa un dovere per tutti.

    Un bacio, ciao...

    RispondiElimina
  3. Per questo l'ho segnalata, Stellì!

    RispondiElimina
  4. Ben detto, Rosaria.

    Un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...