Corso base di paghe e contributi 1° Edizione 2013 è un ebook per docenti e studenti dei corsi di paghe e contributi.
Autore: Walter Caputo
Editore: Associazione E.C.O.
pagg: 356
L'ebook consta di 356 slide, sintetiche e di pronto utilizzo. Il costo, alquanto contenuto, lo rende perfetto per ogni studente interessato, che può trovare tutto insieme teoria, esercizi svolti e da svolgere sugli aspetti principali del rapporto di lavoro subordinato, e, in particolare, sulla lettura e sul calcolo della busta paga.
Si evince che possono trarne profitto anche consulenti del lavoro ai fini di una prima e veloce formazione, a costi contenuti, rivolta ai loro stagisti e apprendisti o comunque neoassunti, e, inoltre, a commercialisti e tributaristi.
L'ebook, infine, può essere concretamente utile a ben circa 16 milioni di dipendenti italiani, che necessitano di informazioni di base sugli elementi della propria busta paga.
Per acquistarlo è necessario inviare una mail di richiesta a: ecoassociazione@gmail.com specificando che si richiede il libro “Paghe e contributi 18012013” e indicando i propri dati per l’invio della fattura:
- Nome e cognome;
- Indirizzo;
- Codice fiscale ed eventualmente Partita IVA
Infine, occorre fare un bonifico di 25 euro a favore dell’Associazione E.C.O., IBAN IT14C0306901012100000062885, riportando nella causale il codice del libro, cioè “Paghe e contributi 18012013”.
In ogni caso, potete trovare tutte le informazioni necessarie a questo link:
Ci vorrebbe qualcosa di simile anche per le materie che si studiano a Medicina...
RispondiEliminaHai perfettamente ragione, Veggie:)
EliminaA presto!