02/01/08

Crea Slideshow orizzontali con Flickr: Slideoo

Slideoo è un tool che permette di creare slideshow orizzontali con le vostre foto su Flickr e di condividerle con gli altri sui vostri social network preferiti o sul vostro sito/blog.

E’ veramente facile realizzarli. Accedete con il vostro Flickr username e scegliete uno dei vostri set su Flickr o photostream.
Successivamente potete stabilire la grandezza dello slideshow, delle immagini e il numero delle foto. Cliccando sul bottone “Create your Slideoo”, il tool compila rapidamente le immagini in un format scorrevole .

Alla fine, postate velocemente lo slideshow o copiate e incollate il codice, generato automaticamente, nella piattaforma dei vostri social network preferiti o nel vostro blog, come ho appena fatto io stessa.

Quello che vedete è il mio slideshow. Per farlo scorrere, cliccate con il mouse sulla barrettina grigia, che vedete in basso nello slideshow stesso, e fatela scorrere orizzontalmente a destra o a sinistra per visualizzare le foto.



Che cosa ne dite? Non è carino?

10 commenti:

  1. Ottimo, mi piace moltissimo l'effetto di scorrimento che crea questo tool =P

    RispondiElimina
  2. Diciamo che il soggetto rende più carino lo slideshow ;-)

    RispondiElimina
  3. @fabius e pino amoruso= sono contenta che vi piaccia "l'effetto che fa":)

    @maxanima= sono lieta che il soggetto sia di tuo gradimento;)

    RispondiElimina
  4. appena mi "riprendo" questa è la prima cosa che faccio!! :)

    RispondiElimina
  5. Lo slideshow è molto simpatico; molto belle anche le foto (specialmente la 4): sembrano opera di un professionista! :-O
    Per il resto... concordo con maxanima! ^_^

    RispondiElimina
  6. @ notoriusxl: e infatti le foto sono state scattate da una persona, che, anche se non professionista, ha un indubbio gusto artistico;). Per il resto, ripeto quello che ho risposto a Maxanima:)

    RispondiElimina
  7. Belle foto, effetto formidabile. Provero' a realizzare anche io un slideshow. Spero di riuscirci.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Pier se dovessi avere bisogno di una dritta, fammi sapere. Ok?

    Baciotti
    annarita

    RispondiElimina
  9. Annarita, questo lo devo imparare
    mi piace, sei brava belle foto.
    Baci ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...