10/05/08

Excellent Blogger 2008: Come Si Fa A Rifiutare?

Questo è un periodo di memi: quello del 666 ha mandato in loop i miei tre blog!

Ma come si può rifiutare un premio, un riconoscimento che proviene da una carissima e stimata amica blogger?

Anna di Righe blu mi gratifica con "Excellent Blogger 2008". Lo accolgo con piacere per estenderlo ad altri blogger che stimo molto.

Eccoli di seguito:

1. Andrea di "TechLog", un blog tecnico che tratta con estrema competenza e professionalità argomenti quali: Linux, Open Source, Debian, Word Press, S.O. vari, Plugin e altro.
2. Raffaele di "Italian Bloggers", un blog fatto da blogger e per i blogger, partorito dalla fervida creatività di Raffaele Nappo, uno degli amici blogger che stimo di più in assoluto, da sempre!
3. Daniele di Studentefreelance, un blog originale che si interessa di conoscenza a 360 gradi, gestito con appassionata e convinta partecipazione.
4. Paolo di "Paolo Bee" , blog che pubblica post originali, mai scontati, garbati, intelligenti, intrisi a tratti di sottile ironia.
5. Salvo di "L'ermeneuta", blog ricco di post colti, profondi, originali, decisamente belli nei contenuti e nella forma.
Quelli indicati non sono i soli blog che stimo ovviamente...
Ragazzi potete decidere di fare quel che volete del "premio", non siete obbligati a continuare il gioco. ;)
E' solo un'occasione per esternare la mia stima e simpatia nei vostri confronti. :)
_____________________
Post correlati

20 commenti:

  1. Grazie per la nomina! ;-)

    PS: "estrema competenza e professionalità" forse è un po' esagerato... XD

    RispondiElimina
  2. Grazie Annarita. Ne sono lusingato e un po' sorpreso.

    Mi fa piacere che continui a leggermi. Anch'io faccio capolino ogni tanto fra le tue pagine, anche se non quotidianamente.

    Ciao
    Salvo

    RispondiElimina
  3. Salvo, perché sorpreso! Lo sai che apprezzo il tuo blog da quando l'ho scoperto. :)

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Tanto per restare in tema...ti ho nominata in una nuova catena. Buona domenica, Fabio.

    RispondiElimina
  5. Cara Annarita, buona giornata e buona domenica!
    Vorrei un tuo parere su Linux sul nostro blog. Ciao!

    RispondiElimina
  6. ONORATO! :D
    Annarita, mi fa davvero tanto piacere essere stato "nominato" da te e sapere che tu apprezzi il mio blog!
    Grazie di cuore.

    A presto. :)

    RispondiElimina
  7. Un semplice grazie non basta...ricambio quindi con un sentito abbraccio.

    Daniele

    RispondiElimina
  8. bene, bene, questo non ti poteva proprio sfuggire!!

    Davvero un excellent blog!

    Michelangelo

    RispondiElimina
  9. Ciao Annarita scusami se giungo solo ora, è capitata la domenica di mezzo :P

    Comunque sei troppo buona mi fai commuovere, e poi come dico sempre io ho soltanto messo a disposizione uno strumento ora confido nei Blogger per "riempire il contenitore" :D

    Bacioni Annarita e grazie ancora :)

    RispondiElimina
  10. Ottime scelte Annarita !
    Soprattutto Paolo (Bee), e non soltanto perchè lo conosco personalmente e nutro una profonda stima nei suoi confronti, ma anche perchè, a mio avviso, merità davvero più spazio nella blogosfera e che, spero, presto si ritagli nel modo dovuto ;-)

    RispondiElimina
  11. @tutti:ringrazio voi per la partecipazione e per le attestazioni di stima e simpatia:)

    RispondiElimina
  12. Cara Annarita, non conosco i premiati ma spero di approfondire al più presto.
    Dando una sbirciatina veloce, direi che sono doppiamente soddisfatta per averti nominata!

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  13. @Anna: carissima, approfondisci perché i blog meritano tutti. Poi mi dirai, va bene?

    Abbraccioni:)

    RispondiElimina
  14. OT: caspita! sei una scoperta continua... ma quanti blog hai? :-)

    RispondiElimina
  15. @marcocampione: questo, due didattici, un tumblelog e un blog personale!;)

    RispondiElimina
  16. quello personale è destinato a rimanere segreto o è consultabile?

    RispondiElimina
  17. @marcocampione: è cosultabilissimo...solo che è fermo da dicembre.

    Ecco l'url:

    http://www.nereide1.net/blog

    RispondiElimina
  18. effettivamente è un po' che non lo aggiorni. Peccato

    RispondiElimina
  19. @marcocampione: sì, peccato, ma il tempo è tiranno! A fine maggio, quando mi sarò alleggerita di un po' di impegni, riprenderò ad aggiornarlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...