Segnalo, di seguito, un interessante articolo di Riccardo Degni sull'ennesimo bug di IE, pubblicato su Edit.
"Direttamente da QuirksBlog, il blog ufficiale del sito QuirksMode, ecco un articolo che riporta un altro bug del browser Internet Explorer (la cui serie pare essere infinita).
Questa volta parliamo di eventi, ed in particolare di mousemove, che scatta quando l'utente muove il mouse al di sopra di un elemento o di una determinata sezione. Il comportamento corretto, come riportato da PPK, è il seguente: quando un utente passa il mouse al di sopra di un elemento sul quale abbiamo registrato un evento mousemove, questo viene azionato piu volte, fino a quando l'utente smette di muoverlo. IE invece, dalla versione 5 alla 7, continua ad azionare l'evento ogni X secondi, indipendentemente dal fatto che il mouse sia fermo oppure in movimento, smettendo solamente quando questo viene spostato dall'elemento in considerazione."
08/04/08
L'ennesimo Bug Di Internet Explorer
Ti invito a promuovere, condividere, segnalare questo articolo, se lo hai apprezzato.
Semplice, basta cliccare sui bottoni social.
E se ancora non l'hai fatto, puoi sottoscriverti ai feed
per essere sempre aggiornato/a, se lo desideri.
Grazie.
Etichette:
notizie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ah che bello... specie per chi si sforza di realizzare interfacce usabili e compatibili con i vari browser...
RispondiEliminaIo per questo voglio passare a linux, così lascio perdere definitivamente questo sistema che poco mi piace. Maria
RispondiElimina@nemesisnemo, @melina2811: sicuramente IE non è il top per molti utenti! Linux è altamente raccomandabile;).
RispondiEliminagià ;-)
RispondiElimina@melina2811: per certi usi è ancora congliabile win, in tutti i casi devi trattare in modo diverso piattaforma s.o utilizzata con broswer in uso; sono due cose ben distinte; anche su ubuntu puoi far girare i.e.
RispondiElimina