04/10/08

Blog World Expo: Il Video Di Darren Rowse

Il fimato, che vedete sopra, è stato pubblicato su YouTube il 3 ottobre scorso e riporta alcune impressioni di Darren Rowse, il guru di ProBlogger, circa la Blog World Expo 2008 di Las Vegas.

Dice Rowse: “La scorsa settimana alla Blog World Expo ho avuto l'opportunità di parlare con centinaia di blogger di tutti i temi, background e livelli di esperienza.

Una delle cose, emersa rapidamente appena ho parlato con questi blogger, è stata la grande quantità di informazioni di cui sono venuti in possesso in quei pochi giorni, trascorsi a Las Vegas.

Ho deciso, quindi, di fare del mio meglio per catturare qualcosa di tutto ciò con un video, utilizzando la mia nuova Flip Mino Series Camcorder per intervistare circa una quindicina di blogger presenti alla manifestazione.

Qui ci sono le prime 3 interviste a:

Chris Brogan, Patsi Krakoff e Denise Wakeman e David Peralty.

Via

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...