Cari lettori, posto di seguito alcune segnalazioni di vario genere, a mio avviso, interessanti e meritevoli di diffusione.
Cominciamo in (dis)ordine casuale:
1. Sottrarsi al Confronto coi Lavoratori: Un' Idea Pericolosa: un lucido articolo di Fabio Melis.
2. Aphoteosis - Ascesa e caduta: un romanzo di Massimo Civita sul mito di Atlantide, in formato pdf e liberamente scaricabile.
3. "Comunicare oggi - la via del Web": convegno, in cui saranno affrontati temi diversi e inerenti il Web, che si terrà a Perugia il 12 Marzo 2009 - ore 17.00 Presso Centro UMBRIA FIERE – Bastia Umbra - Expo Casa.
4. Sito di BBN editrice: un progetto editoriale d’avanguardia, che ha incontrato approvazione ed entusiasmo, e propone testi scaricabili online, dal costo mediamente del 50% in meno rispetto ai tradizionali testi cartacei. Visitate il sito perché ne vale la pena.
5. Format Factory: un programma multifunzionale veramente interessante, che consente di convertire tra loro formati audio, video e immagine.
6. Stinto.net: un servizio gratuito che permette di creare una chat-room temporanea...una chat "usa e getta"!;) Il sistema consente di generare una chatroom, fornendo semplicemente un url di riferimento e senza richiesta di registrazione.
7. Taxime: un servizio che aiuta a stimare la spesa di un viaggio in taxi e che, grazie all'utilizzo di Google Maps, permette di calcolare anche percorsi all'interno del territorio italiano. Basta inserire solo il nome della località di partenza e quella di arrivo negli appositi campi.
Buona navigazione e a presto!
E questo è il resto.
09/03/09
Rassegna Di Segnalazioni Interessanti E Utili
Ti invito a promuovere, condividere, segnalare questo articolo, se lo hai apprezzato.
Semplice, basta cliccare sui bottoni social.
E se ancora non l'hai fatto, puoi sottoscriverti ai feed
per essere sempre aggiornato/a, se lo desideri.
Grazie.
Etichette:
eventi,
segnalazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi ha colpito molto il Taxi time
RispondiEliminaCiao Annarita, una serena notte a te
Un abbraccio
Saba
Sì, saba! Taxime è un servizio particolare.
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto:)