Questo il testo.
Stiamo assumendo in Google. Non è una novità visto che Eric Schmidt, il nostro attuale CEO, ha annunciato a inizio anno che intendiamo incrementare il nostro organico a livello mondiale di altre 6.000 unità in tutto il mondo. E stiamo assumendo anche in Italia; abbiamo molte posizioni aperte e altre si aggiungono a ritmo sostenuto.
Qualsiasi assunzione è fondamentale per Google. Altrimenti non dedicheremmo così tante energie e passione nel riuscire a scovare talenti in tutto il mondo. Per quanto mi riguarda più direttamente, la posizione di Head of Operations and Strategy per l'Italia è particolarmente significativa ed esposta a tutto quanto concerne la direzione strategica di Google nel nostro paese.
Come sempre, qualsiasi candidatura deve essere presentata attraverso il sito web, in modo da essere sottoposta a valutazione da parte dei recruiter coinvolti nel processo di selezione.
Spero d’avervi incuriosito e stimolato al punto giusto per prendere in considerazione questa opzione. Vi garantisco che lavorare per Google è proprio un’esperienza …da vivere!
Scritto da: Stefano Maruzzi, Country Director Google Italy
0 commenti:
Posta un commento