02/04/11

Google E' In Cerca Di Talenti

Riporto di seguito un comunicato di Google Italia Blog che lancia una notizia molto interessante per quanti fossero interessati a...lavorare per Google. Perciò, talenti italiani, fatevi sotto!

Questo il testo.

Stiamo assumendo in Google. Non è una novità visto che Eric Schmidt, il nostro attuale CEO, ha annunciato a inizio anno che intendiamo incrementare il nostro organico a livello mondiale di altre 6.000 unità in tutto il mondo. E stiamo assumendo anche in Italia; abbiamo molte posizioni aperte e altre si aggiungono a ritmo sostenuto.

Qualsiasi assunzione è fondamentale per Google. Altrimenti non dedicheremmo così tante energie e passione nel riuscire a scovare talenti in tutto il mondo. Per quanto mi riguarda più direttamente, la posizione di Head of Operations and Strategy per l'Italia è particolarmente significativa ed esposta a tutto quanto concerne la direzione strategica di Google nel nostro paese.

Come sempre, qualsiasi candidatura deve essere presentata attraverso il sito web, in modo da essere sottoposta a valutazione da parte dei recruiter coinvolti nel processo di selezione.

Spero d’avervi incuriosito e stimolato al punto giusto per prendere in considerazione questa opzione. Vi garantisco che lavorare per Google è proprio un’esperienza …da vivere!

Scritto da: Stefano Maruzzi, Country Director Google Italy


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...