EARTH è il bellissimo video che propongo per ricordarvi che oggi, dalle 20:30 alle 21:30, torna l'EARTH HOUR (Ora della Terra).
In tutto il mondo, si spegneranno le luci per un’ora: monumenti, palazzi, negozi, appartamenti, comunità, scuole, singole case.
Il video EARTH| Time Lapse View from Space, Fly Over | NASA, ISS, è stato realizzato con una serie di foto riprese dall'equipaggio delle spedizioni 28 & 29, a bordo della ISS (International Space Station), da Agosto ad Ottobre 2011.
Di seguito i crediti.
Music: Jan Jelinek - Do Dekor (faitiche back2001 w+p by Jan Jelinek, janjelinek.com, faitiche.de, published by scape Publishing / Universal) | Post Production: Michael König | Image Courtesy of the Image Science & Analysis Laboratory, NASA Johnson Space Center, The Gateway to Astronaut Photography of Earth eol.jsc.nasa.gov
Passo per lasciarti anche se virtualmente un rametto di palma
RispondiEliminaalla'Annarita blogger e all'amica.
Bacione.
Un'iniziativa meritevole e importante che sabato scorso ha impegnato molte città mondiali. Grazie per averla menzionata.
RispondiEliminaTi auguro un buon inizio settimanale.
un abbraccio
annamaria
E' una bella iniziativa, l'avevo letta sulla Stampa:-)
RispondiEliminaUn caro saluto e buona Pasqua serena e dolce con chi ti è vicino:-)
Anch'io ho partecipato a quest'iniziativa spengendo tutte le luci, il PC e la TV... spero che l'abbiano fatto in molti!...
RispondiEliminaDovrebbero essere previste più spesso iniziative del genere!...
Cara Rosaria, raccolgo con affetto, anche se con ritardo, il tuo rametto di palma.
RispondiEliminaUn abbraccio
Cara Annamria, l'iniziativa ha riscosso un gran successo in tutto il mondo. Il risparmio energetico è un problema molto serio, purtroppo!
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie di essere passata.
Cara riri, grazie dell'augurio che ricambio di cuore.
RispondiEliminaA presto!
Ciao Veggie. Lo hanno fatto in moltissimi in tutto il mondo. Il risparmio energetico dovrebbe essere prioritario in ambito educativo. Le iniziative sono lodevoli, ma è necessaria un'azione educativa che formi dei cittadini consapevoli.
RispondiElimina