01/05/09
Google Chrome: Primo Video Realizzato Da Google Insieme A Motion Theory
Cari lettori, vi presento il primo video realizzato da Google, in collaborazione con Motion Theory, per l'arrivo di Chrome. Gli amministratori Mark Kudsi e John Fan hanno creato un vivace spot animato per celebrare le rivoluzionarie funzionalità di Chrome, con musica di Tim Meyers.
Motion Theory sta ridefinendo il settore della produzione attraverso una combinazione di sviluppo creativo, cinema, e innovativi effetti visivi. La strategia di studio dell'impresa unisce gli sforzi di amministratori, animatori, progettisti, artisti degli effetti visivi, e scrittori, che si concretizzano in un approccio profondamente collaborativo e multidisciplinare per realizzare spot, video musicali e altri contenuti creativi.
Buona visione!
Ti invito a promuovere, condividere, segnalare questo articolo, se lo hai apprezzato.
Semplice, basta cliccare sui bottoni social.
E se ancora non l'hai fatto, puoi sottoscriverti ai feed
per essere sempre aggiornato/a, se lo desideri.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie Annarita , a me piacciono tantissimo queste cose , peccato che ci capisco ben poco . Mi capita di provare cose che trovo girovagando per i blog, compreso il tuo , ma mi stanco perchè si tratta di rimanere molto, e allora rinuncio. Un abbraccio e comunque grazie per le segnalazioni che ci lasci.
RispondiEliminaPaoletta, grazie a te per esserci:).
RispondiEliminaUn abbraccio.
annarita
Non ci ho capito molto ma il video mi ha messo allegria, poichè pieno di colori e ben musicato. Buona giornata!
RispondiEliminaCiao Annarita, il video e carino perchè vivace e pieno di colori, il browser però meno bello in quanto non mi fido. Mao dice che dovrebbe essere il miglior browser in fatto di privacy ma invece e esattamente l'opposto. Buon 1° Maggio e buona vita, Viviana & Mao
RispondiEliminaKiss
Povero me. L' apertura e chiusura di tutte quelle schede, pagine, mi hanno fatto venire il mal di testa, corro a farmi un infuso di camomilwebina...
RispondiEliminaGrazie per la tua presiosa
Buon primo maggio
Vale
ps - anche la parola di verifica me la consiglia
EXTAB fuori dalle tabelle
Mi fido di Chrome e infatti lo uso fin dalla sua uscita. In termini di velocità è anni luce più avanti Internet Explorer e un pò anche su Firefox.
RispondiEliminaComunque ora non è importante...
voglio augurarvi un Buon Primo Maggio di Festa
Ciao Anna! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L'estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi :) Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!
RispondiEliminaSerenella, ormai...buona serata!:)
RispondiEliminaViv, sono in molti ad essere maniaci di Google Chrome. Io continuo a preferire Firefox in primis, poi Safari e Opera non mi dispiacciono.
RispondiEliminaSui gusti non si può discutere. Ognuno utilizza il browser con cui si trova meglio;)
Baci a te e a Mao (gli auguri ve li ho fatti sul vostro blog)
annarita
Pier, basta che sia solo fuori dalle...tabelle!;)
RispondiEliminaBacioni
annarita
Grazie, Novalis. Ti rinnovo gli auguri.
RispondiEliminaAnnarita, anch'io preferisco firefox.
RispondiEliminaSei una buongustaia, Sere;)
RispondiElimina