01/05/09

Google Chrome: Primo Video Realizzato Da Google Insieme A Motion Theory




Cari lettori, vi presento il primo video realizzato da Google, in collaborazione con Motion Theory, per l'arrivo di Chrome. Gli amministratori Mark Kudsi e John Fan hanno creato un vivace spot animato per celebrare le rivoluzionarie funzionalità di Chrome, con musica di Tim Meyers.

Motion Theory sta ridefinendo il settore della produzione attraverso una combinazione di sviluppo creativo, cinema, e innovativi effetti visivi. La strategia di studio dell'impresa unisce gli sforzi di amministratori, animatori, progettisti, artisti degli effetti visivi, e scrittori, che si concretizzano in un approccio profondamente collaborativo e multidisciplinare per realizzare spot, video musicali e altri contenuti creativi.

Buona visione!

13 commenti:

  1. Grazie Annarita , a me piacciono tantissimo queste cose , peccato che ci capisco ben poco . Mi capita di provare cose che trovo girovagando per i blog, compreso il tuo , ma mi stanco perchè si tratta di rimanere molto, e allora rinuncio. Un abbraccio e comunque grazie per le segnalazioni che ci lasci.

    RispondiElimina
  2. Paoletta, grazie a te per esserci:).

    Un abbraccio.
    annarita

    RispondiElimina
  3. Non ci ho capito molto ma il video mi ha messo allegria, poichè pieno di colori e ben musicato. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Annarita, il video e carino perchè vivace e pieno di colori, il browser però meno bello in quanto non mi fido. Mao dice che dovrebbe essere il miglior browser in fatto di privacy ma invece e esattamente l'opposto. Buon 1° Maggio e buona vita, Viviana & Mao
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Povero me. L' apertura e chiusura di tutte quelle schede, pagine, mi hanno fatto venire il mal di testa, corro a farmi un infuso di camomilwebina...
    Grazie per la tua presiosa
    Buon primo maggio
    Vale

    ps - anche la parola di verifica me la consiglia
    EXTAB fuori dalle tabelle

    RispondiElimina
  6. Mi fido di Chrome e infatti lo uso fin dalla sua uscita. In termini di velocità è anni luce più avanti Internet Explorer e un pò anche su Firefox.
    Comunque ora non è importante...
    voglio augurarvi un Buon Primo Maggio di Festa

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L'estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi :) Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!

    RispondiElimina
  8. Serenella, ormai...buona serata!:)

    RispondiElimina
  9. Viv, sono in molti ad essere maniaci di Google Chrome. Io continuo a preferire Firefox in primis, poi Safari e Opera non mi dispiacciono.

    Sui gusti non si può discutere. Ognuno utilizza il browser con cui si trova meglio;)

    Baci a te e a Mao (gli auguri ve li ho fatti sul vostro blog)
    annarita

    RispondiElimina
  10. Pier, basta che sia solo fuori dalle...tabelle!;)

    Bacioni
    annarita

    RispondiElimina
  11. Grazie, Novalis. Ti rinnovo gli auguri.

    RispondiElimina
  12. Annarita, anch'io preferisco firefox.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...