BabelWith.Me - Create a Conversation via kwout
Cari lettori, vi interessa un servizio gratuito di chat “usa e getta” che offre una traduzione istantanea delle conversazioni in 45 lingue diverse? Allora BabelWith.Me fa al caso vostro! Questa applicazione crea infatti una chat istantanea dotata di un URL che l’utente dovrà inviare alla persona con cui vuole instaurare una conversazione via chat.
In un secondo momento, sarà impostata la lingua desiderata in cui saranno tradotte automaticamente le conversazioni al momento dell’utilizzo. Queste possono essere condivise anche via email, su Twitter e Facebook.
BabelWith.Me utilizza Google Translate per le traduzioni, per cui è intuitivo che non possono essere precise. Sappiamo infatti che il traduttore di Google non traduce “come una persona” che segue la logica della situazione…ma non si può pretendere la perfezione da un servizio gratuito. Non credete?
Sarebbe consigliabile conoscere almeno le basi della lingua inglese. Altra informazione: non è supportato Internet Explorer 6 e versioni precedenti, mentre lo sono sicuramente Internet Explorer 7, Firefox 3.0, Safari 4.0.
Via
Post correlati
Gabbly: una chat.... come dire "al volo"!
Video Conferenza istantanea con Audio/Video Chiamate “one to one” e “multi-party” da Google Talk: MeBeam
Direi interessante, anche se non amo le chat. Buonanotte annarita.
RispondiEliminaQuanto mi piacerebbe poterlo usare.
RispondiEliminaIo conosco a malapena l'italiano e vorrei saper interloquire in
inglese e spagnolo.
Però non so quale tipo di Internet Explorer o Firefox ho nel mio pc.
Credo proprio che mi devo rassegnare.
Da te arrivano sempre queste segnalazioni molto interessanti e utili, direi un rimedio adeguato mentre aspettiamo la famosa lingua unica in grado di unire tutta la razza umana...buona estate!
RispondiEliminaNon ho mai usato una chat, però penso ugualmente che questo sia un servizio bellissimo prechè permette di avere uno scambio di idee anche con persone che ci sono lontane senza bisogno di sapere la loro lingua...
RispondiEliminaCome serenella, non mi piace chattare.
RispondiEliminaAnche quando gioco a scacchi la chat la chiudo.
Sempre grazie, per tutto quello che ci insegni.
Un bacione grandissimo!